giovedì 29 giugno 2017

“THAT NICE CLAN”, EUGÈ KRILOV LANCIA IL SUO NUOVO PROGETTO CINEMATOGRAFICO

Si chiamerà “That Nice Clan” il nuovo progetto cinematografico di Eugenio Krilov che oltre ad averne scritto la sceneggiatura ne sarà anche il regista.



Si tratta di un film di genere pulp/noir dalla seguente trama: quattro malviventi che si trovano in un posto loschissimo a giocare a carte. Fin li tutto bene, nonostante le carte facciano abbastanza schifo. Finché non entra un quinto personaggio che porta le carte nuove su richiesta di uno dei quattro. Da quel momento in poi succederanno cose interessanti…




I casting sono aperti. Ecco quali sono i ruoli ricercati:
- attore 25/35 anni dallo sguardo innocente;
- attore 25/35 anni dallo sguardo infame;
- attore 25/35 anni bella presenza, atteggiamenti pavoneggianti e provocatori;
- attore 50/60+ dallo sguardo vissuto;
- comparse/figurazioni speciali maschili/femminili, anni 18/60.
Richiesta una buona esperienza nel settore. Inviare foto, cv artistico ed eventuale showreel a thatniceclanmovie@gmail.com .
Eugenio Krilov



Una volta conclusi i casting, gli attori saranno impegnati nello sviluppo dei teaser del progetto, che saranno presentati per aprire la campagna di crowdfunding per lo sviluppo del corto stesso.







Ecco come Federico Frusciante, impegnato nel progetto, ne parla: "That Nice Clan - Official Movie… andate sulla pagina di Facebook, ve l'ho già detto 340 volte. È una cosa che potrà portare avanti un’altra volta il cinema di genere italiano. Che in realtà il film, il corto, è di genere puro. Non è un corto autoriale, nel senso che vuole essere a tutti i costi una cosa noiosa. È un corto che sarà ritmatissimo, perfetto, pieno di colpi di scena e riuscirà a raccontare anche un certo spaccato di società attraverso però il genere che è la cosa che io sempre amo di più..." e ancora "Questo cortometraggio è un cortometraggio pulp se vogliamo...un cortometraggio noir, che è una cosa che a me piace molto. Mescola si Tarantino e le nuove mode ma in realtà ha anche parecchio di Scorsese. Si avvicina a "Quei Bravi Ragazzi", "Casinò", una cosa molto intrigante...".

È possibile visionare il video completo sul link: https://www.facebook.com/thatniceclanofficialmovie/videos/141483543073059/

©DeniseInguanta 








Nessun commento:

Posta un commento