mercoledì 6 dicembre 2017

AL TEATRO CYRANO DI ROMA VA IN SCENA "SUA ECCELLENZA È SERVITA" CON GUENDA GORIA

Dal 7 al 10 dicembre va in scena al teatro Cyrano di Roma “Sua eccellenza è servita”. 


Tra gli interpreti anche la bella e brava Guenda Goria, che ruolo dopo ruolo riesce sempre a dare il meglio di sé mettendo in mostra le sue eccellenti doti di attrice.




Guenda Goria
“Sua eccellenza è servita” è una commedia divertente e graffiante, scritta da Patrizio Pacioni e Salvatore Buccafusca con la regia di Giancarlo Fares; in scena anche Antonio Conte, Mimma Lovoi, Salvatore Buccafusca, Francesco Sala, Marco Blanchi.





















L’opera è "una riflessione dolceamara sull'autentico senso di un esistenza, di più esistenze, che, partendo dalla commedia, porta a quell'inestricabile connubio tra ironia e dramma che solo il verificarsi di un'autentica tragedia può promuovere e realizzare compiutamente. Riepilogo di occasioni perse, di sogni irrealizzabili e di cocenti disillusioni, tra timidezza e ostentazione, tra delitto e castigo, tra ignobili tradimenti e pur difficili perdoni. Sei nuovi personaggi in cerca di onore, rivisitati alla luce della visionaria fantasia di Ionescu, un pizzico di vaudevile e una spolverata di sapida ma mai grossolana commedia di costume. Impegnati a rappresentare una parabola estrema in cui s'intende esorcizzare i pericoli di un terzo millennio che si preannuncia, al tempo stesso d'ineffabile volatilità e di efferata crudeltà. Un appassionante work in progress da palcoscenico che condurrà lo spettatore, a volte divertito, ma più spesso sbalordito e indignato, a un finale assolutamente imprevedibile."



©DeniseInguanta



















Nessun commento:

Posta un commento