WEDDING WRITER


La vostra storia d'amore sarà eterna se l'affiderete alle mie parole e io saprò raccontarla in un libro, il vostro libro.
Così potrete rileggere ogni volta il vostro sogno più importante.
Raccoglierò i ricordi più belli dal primo incontro fino al matrimonio e ve li restituirò in uno splendido romanzo d'amore.
Se possibile sarò con voi anche il giorno del matrimonio per assaporarne l'atmosfera che trasferirò magicamente sulle pagine indelebili della vostra esistenza per emozionarvi ancora. Altrimenti sarete voi a raccontarmi com'è andata e io sarò pronta ad ascoltarvi per trasformare i vostri ricordi in un racconto emozionante.
Potrete custodire gelosamente il vostro "wedding book" o regalarlo ai genitori e ai testimoni, oppure potrete trasformarlo in una preziosa bomboniera. Mi occuperò io di tutto.
Il libro del matrimonio può essere realizzato anche per le coppie già sposate che vogliono comunque raccontare la loro storia e il loro giorno più bello.
Allo stesso modo è possibile scrivere un romanzo o un breve racconto su altri eventi importanti come la nascita di un figlio, un battesimo, un anniversario, etc.

Inoltre "Lettera D" vi propone un'altra novità ossia il "Wedding Site", il sito personalizzato sugli sposi e tutto ciò che riguarda la cerimonia. 
Il "sito del matrimonio" rappresenta un modo utile e divertente per rendere partecipi gli invitati all'organizzazione di questo evento così importante.
©DeniseInguanta


 «Alzati, amica mia, mia bella, e vieni! O mia colomba, che stai nelle fenditure della roccia, nei nascondigli dei dirupi, mostrami il tuo viso, fammi sentire la tua voce, perché la tua voce è soave, il tuo viso è leggiadro». Il mio diletto è per me e io per lui. Egli mi dice:«Mettimi come sigillo sul tuo cuore, come sigillo sul tuo braccio; perché forte come la morte è l'amore, tenace come gli inferi è la passione: le sue vampe sono vampe di fuoco, una fiamma del Signore! Le grandi acque non possono spegnere l'amore né i fiumi travolgerlo». 
Cantico dei cantici
 «Questa volta essa è carne dalla mia carne e osso dalle mie ossa. La si chiamerà donna perché dall’uomo è stata tolta». Per questo l’uomo abbandonerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie e i due saranno una sola carne. 
Genesi


Per essere la vostra wedding writer sono pronta a raggiungervi ovunque voi siate. 
Per informazioni contattatemi tramite l'apposito modulo di contatto presente nella colonna laterale.